Warning: Undefined array key "tie_sidebar_pos" in /home/clients/7a6cb6c29633d66d1f3b8cdc4e55c627/sites/eco-magazine.info/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

Warning: Trying to access array offset on value of type null in /home/clients/7a6cb6c29633d66d1f3b8cdc4e55c627/sites/eco-magazine.info/wp-content/themes/jarida/includes/post-head.php on line 5

“Il crollo della biosfera” domenica al Morion torna #ClimateChaos

“Crollo della biosfera e cambiamenti climatici: impatti antropici e scenari” è il tema della prossima lezione della nostra scuola sui cambiamenti climatici #ClimateChaos. Realatore sarà Salvatore Eugenio Pappalardo, ricercatore in Geografia dell’Università di Padova.
L’appuntamento, come sempre, è al Laboratorio Morion, in salizada S. Francesco della Vigna 2951 a Castello, Venezia domenica 6 marzo alle ore 16. 
Visto la prossimità con la scadenza di mobilitazione dell’8 marzo, l’incontro sarà inoltre un ottimo momento per un ulteriore confronto e per preparare assieme le ultime cose per rendere colorata, viva e partecipata quella giornata.
Alla fine delle lezione, come lealtre volte, cicchetti, aperitivo e cena a cura dell’Osteria ecosostenibile del Morion
Qui potete trovare e scaricare i materiali propedeutici al seminario.